ferrari-musei-simulatore-f1-feat

I simulatori di F1 vi aspettano!

Da oggi le emozioni di guida a bordo dei simulatori di F1, presenti sia ai Musei Ferrari che al Driving Simulation Center del Ferrari Store di Milano, sono ancora più realistiche. Il nuovo volante replica multifunzione, con display LCD a colori da 4,3 pollici, permette la gestione di tutti i parametri della vettura durante la gara rendendo l’esperienza di guida più immersiva.
Le indicazioni che possono essere visualizzate sul display sono velocità, RPM, DRS, lap time, livello di carica dell’ERS, giri di pista (LAP) e indicatore di marcia, proprio come su una vera monoposto di F1.
Il volante è dotato anche del sistema “Real Force Feedback” in grado di “leggere il tracciato” e trasmettere al pilota ogni minima variazione in fase di sterzata.
Vi aspettiamo per provare dal vivo questa innovativa esperienza di guida virtuale in grado di riprodurre fedelmente il comportamento di una monoposto di Formula 1 con power unit ibrida, turbo, dotata di otto marce.

• _DAV0069_low
  • _DAV0059_low