DSC02121_1140x437

Visite Guidate
Disponibili in esclusiva, per chi ne fa richiesta, visite guidate nelle seguenti lingue: Italiano, inglese, Francese, Tedesco Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese e Arabo.

Durata: 60 minuti

Numero di persone consigliato: fino ad un massimo di 25/30 persone.
Prezzo: 150€ + biglietto ingresso Museo

Per saperne di più e per effettuare la prenotazione, scarica il modulo della visita guidata

Audioguide
Disponibili a supporto della visita in sette lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e cinese.
Prezzo: € 5 (non prenotabili, da richiedere all’ingresso alla Biglietteria del Museo) + biglietto ingresso Museo.

Visite Private
Le visite possono essere organizzate anche fuori orari di apertura del Museo e adattate a specifiche richieste del cliente.

La visita può essere completata da un welcome coffee e da un rinfresco a fine visita alla caffetteria in area dedicata.
Per informazioni sul servizio museo@ferrari.com

Servizi di accoglienza personalizzata
Al Museo Ferrari, anche in orari di apertura, per visite individuali o piccoli gruppi, è possibile richiedere servizi esclusivi grazie ad un’offerta del tutto speciale. Per saperne di più:  museo@ferrari.com